[pb_row ][pb_column span=”span12″][pb_image el_title=”Image 1″ image_file=”images/COMENASCE.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”Ricostruzione” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

La ricostruzione di uno pneumatico consiste nel togliere la parte vecchia usurata e sostituirla con altra gomma ridando così una nuova vita allo pneumatico. Questo semplice concetto viene espresso dalla nostra azienda tramite attente regole di produzione attraverso vari passaggi.

[/pb_text][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Image 7″ image_file=”images//PROCEDURA/1.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”Ispezione Iniziale” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

Tutte le carcasse vengono sottoposte ad attenta ispezione da parte di operai specializzati molto attenti alla qualità delle carcasse stesse che rappresentano la parte più importante dello pneumatico.

[/pb_text][/pb_column][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Ispezione Iniziaale” image_file=”images/IMG_7005.jpg” image_size=”thumbnail” link_type=”image” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”center” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Image 7 8″ image_file=”images//PROCEDURA/2.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”Raspatura” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

Consiste nel togliere la parte usurata di battistrada e fianco con macchine a controllo numerico sfruttando le tecnologie derivanti dagli pneumatici nuovi.

[/pb_text][/pb_column][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Raspatura” image_file=”images/FOTO_5542.JPG” image_size=”thumbnail” link_type=”image” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”center” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Image 7 8 9″ image_file=”images//PROCEDURA/3.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”fASCIATURA E FIANCHETTAMENTO” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

In questo stadio viene applicata la gomma che formerà il nuovo battistrada e il nuovo fianco dello pneumatico, le mescole usate sono derivanti dagli pneumatici nuovi premium brand pertanto hanno ottima tenuta di strada e rese chilometriche pari ad uno pneumatico nuovo.

[/pb_text][/pb_column][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”SOLUZIONATURA” image_file=”images/IMG_7047.jpg” image_size=”thumbnail” link_type=”image” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”center” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Image 7 8 9 10″ image_file=”images//PROCEDURA/4.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”vulcanizzazione” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

Lo pneumatico fasciato viene messo in una pressa con uno stampo riscaldato a 150° e con un tempo ben definito, attraverso il processo di vulcanizzazione si ha il cambiamento delle molecole e la nascita dello pneumatico vero e proprio, temperatura e pressione sono monitorate costantemente attraverso apparecchiature elettroniche per avere la massima qualità.

[/pb_text][/pb_column][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”vulcanizzazione” image_file=”images/IMG_7091.jpg” image_size=”thumbnail” link_type=”image” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”center” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”Image 7 8 9 10 11″ image_file=”images//PROCEDURA/5.jpg” image_size=”fullsize” link_type=”no_link” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”inherit” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][pb_text el_title=”ispezione” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

Lo pneumatico vulcanizzato viene ispezionato manualmente e visivamente ed anche tramite una macchina che ne verifica rotondità e imperfezioni.

[/pb_text][/pb_column][pb_column span=”span6″][pb_image el_title=”ispezione finale” image_file=”images/IMG_7104.jpg” image_size=”thumbnail” link_type=”image” image_container_style=”no-styling” image_alignment=”center” appearing_animation=”0″ ][/pb_image][/pb_column][/pb_row][pb_row ][pb_column span=”span12″][pb_text el_title=”ultimo” width_unit=”%” enable_dropcap=”no” appearing_animation=”0″ ]

Tutti i nostri pneumatici ed il nostro processo produttivo sono certificati e omologati secondo le vigenti norme europee, il nostro pneumatico è un prodotto fatto in Italia garantito al 100% con le stesse identiche prestazioni di uno pneumatico nuovo di buon livello, inoltre molto importante è l’impatto ambientale, infatti, ricostruendo, molte tonnellate di pneumatici non verranno smaltiti o gettati in discarica.

[/pb_text][/pb_column][/pb_row]